Logo del Parco
Condividi
Home » Ente di Gestione » Procedure autorizzative » Valutazione di incidenza (Vinca)

La verifica di corrispondenza

L'Ente competente prima di approvare o autorizzare il P/P/P/I/A stesso, è sempre tenuto ad effettuare la Verifica di corrispondenza per valutare se rientra tra le casistiche dei P/P/P/I/A prevalutati positivamente dalla Regione; qualora l'esito sia negativo provvederà ad informarne il soggetto proponente che dovrà sottoporre il P/P/P/I/A alla procedura ordinaria di Screening o di Valutazione di Incidenza appropriata.

Nel caso in cui un P/P/P/I/A non sia soggetto ad alcun titolo autorizzativo e il soggetto Proponente non sia tenuto a presentare una comunicazione ad alcun Ente pubblico, in base alla normativa di settore vigente, la verifica di corrispondenza finalizzata a controllare che il suddetto P/P/P/I/A rientri effettivamente nella casistica dei P/P/P/I/A prevalutati, ricade nella responsabilità del soggetto proponente.

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione